Directio networking

Una rete sempre più numerosa di professionisti ed imprese si sta aggregando attorno al progetto Directio, sia per fruire dei contenuti informativi che quotidianamente produciamo ed eroghiamo in forma gratuita, dal nostro portale e da tutti i siti web che si dotano del nostro widget, sia per richiedere di utilizzare gli strumenti formativi e gestionali Directio per l’esercizio della propria attività professionale.

Professionisti ed imprenditori, poi, si stanno proponendo per contribuire, attraverso la propria competenza tecnica, o mettendo a disposizione la propria esperienza sul campo, alla realizzazione dei contenuti formativi, delle video pillole per la gestione di casi pratici, degli story telling per aprire le porte delle proprie aziende e raccontare, dall’interno, come si sono affrontati i problemi, come si sono conquistati i successi.

Directio Networking per noi è tutto questo: una rete di professionisti, imprenditori, cittadini qualificati che si aggrega attorno al progetto Directio, perché aderisce ad un approccio che centra il proprio valore nell’operatività del fare e nell’etica del fare bene.

Perché sceglie gli strumenti Directio per gestire la propria attività, formarsi ed approfondire i temi più importanti nell’esercizio della professione. Perché desidera condividere le proprie competenze e mettere a disposizione le proprie esperienze ad un pubblico più ampio della ristretta cerchia dei tradizionali collegamenti professionali.

Directio Networking è declinato in “ing” per esprimere qualcosa di più vivo e significativo del semplice network: il lavorare e il costruire in rete.